English中文DeutschEspañolFrançais日本語한국어Portuguêsру́сскийNederlands

Forse, in quanto host, desiderate avere la possibilità di chiarire che nel vostro alloggio c’è la televisione o far sapere agli ospiti che potrebbero incontrare Misty, il vostro golden retriever. Dettagli come questi possono costituire un problema per alcune persone, mentre per altre possono essere un ulteriore incentivo. In ogni caso, si tratta di informazioni che ai viaggiatori piace conoscere prima di decidere se la vostra casa è adatta al loro viaggio.

Ora come ora, mettiamo a disposizione più modi che mai per aiutarvi a stabilire chiare aspettative ancor prima che i viaggiatori prenotino. È così che contribuiamo a creare viaggi ancora più riusciti per entrambe le parti e una comunicazione più semplice.

Potete fare affidamento sulle vostre regole della casa per creare delle linee guide che i potenziali ospiti dovranno rispettare durante il soggiorno a casa vostra. Ad esempio, potete dare o meno il permesso di organizzare feste o fumare. Oltre a questo, stiamo introducendo un nuovo strumento che vi permetterà di condividere dettagli ancora più importanti sulla vostra casa, che i viaggiatori dovranno accettare prima di prenotare. Insieme, questi strumenti vi aiuteranno a descrivere il vostro spazio nel modo più realistico possibile.

Ecco come potete aggiornare il vostro annuncio in 5 semplici passi per offrire agli ospiti una maggiore trasparenza:

  1. Aggiungete dettagli fondamentali sulla casa
    Andate alla sezione Regole della casa, nella pagina di gestione dell’annuncio, per migliorarlo aggiungendo svariati dettagli.
  2. Selezionate le opzioni che meglio descrivono il vostro spazio
    Condividere con gli ospiti i dettagli relativi al parcheggio, agli animali domestici e alle scale è ora semplicissimo.
  3. Scrivete più informazioni
    Dopo aver selezionato le informazioni relative al vostro spazio, avrete la possibilità di aggiungere ulteriori dettagli.

  4. Mettetevi nei panni dei potenziali ospiti
    Avete 140 caratteri a disposizione per descrivere più in dettaglio ogni sezione. Pensate al tipo di consiglio tattico che vorreste ricevere se foste voi a visitare la casa per la prima volta. Che cosa devono sapere o preparare in anticipo gli ospiti?

  5. Salvate gli aggiornamenti
    Assicuratevi di aver salvato le modifiche, in modo che vengano aggiunte all’annuncio. Prima di poter prenotare, gli ospiti potenziali le dovranno accettare insieme alle regole della casa.