English中文DeutschEspañolFrançais 日本語한국어Portuguêsру́сскийNederlands

Avete accettato la prenotazione, ultimato i preparativi nell’alloggio e, finalmente, il vostro ospite sta per arrivare. Ma siete sicuri che abbia capito che non soggiornerà in un albergo? Se un ospite si aspetta una colazione continentale, delle porte a chiusura automatica, un servizio di lavanderia e una camera che può trattare come vuole, allora le vostre aspettative potrebbero non coincidere. Questo potrebbe portare a delle esperienze poco positive e a recensioni non ideali, con la possibilità di deludere entrambe le parti coinvolte.

Quasi il 40% delle prenotazioni comprende un ospite che non ha mai soggiornato prima con Airbnb. Per aiutare questi viaggiatori a capire lo spirito dell’esperienza unica che possono vivere nel vostro alloggio, abbiamo pensato di fornire loro un riepilogo informativo. Ogni nuovo ospite, infatti, riceverà questa email prima del check-in:

Oltre a inviare questo messaggio, ricorderemo a tutti i nuovi ospiti che l’alloggio che si accingono a prenotare è diverso da un albergo. Date un’occhiata all’immagine qui sotto per scoprire il nuovo elenco puntato che abbiamo aggiunto alla sezione Regole della casa. Per poter completare la prenotazione, ogni ospite deve leggere le vostre regole della casa e riconoscere e accettare che viaggiare con Airbnb è differente rispetto ad altre tipologie di viaggio sperimentate in precedenza:

Queste sono solo alcune delle iniziative che stiamo intraprendendo per preparare al meglio i vostri ospiti al loro soggiorno, e vi ricordiamo che spetta sempre e comunque a voi decidere chi ospitare. Avete qualche idea per creare le giuste aspettative nei nuovi ospiti di Airbnb? Condividitele con noi nel Community Center!