中文EnglishDeutschEspañolFrançais — 日本語한국어Portuguêsру́сскийNederlands

Per noi di Airbnb la sicurezza è la priorità assoluta. Per vivere delle esperienze più sicure e confortevoli con i tuoi ospiti creiamo sempre nuovi strumenti che mettiamo a tua disposizione. Oggi siamo felici di presentarti due programmi progettati per venire incontro alla nostra community.

Rivelatori di fumo e monossido di carbonio
Questi dispositivi sono di estrema importanza ed è quindi fortemente consigliato installarli nel proprio alloggio per renderlo più sicuro. A lungo abbiamo incoraggiato i nostri host ad installare questi dispositivi e una volta fatto ad aggiungerli nella sezione dei servizi nel proprio annuncio.

Data l’importanza di questi dispositivi, ci piacerebbe che tutti gli host avessero la possibilità di installarlo. Da oggi, gli host Airbnb di tutto il mondo potranno acquistare in modo rapido e semplice sul nostro sito un rivelatore di fumo e monossido di carbonio. Il prezzo varierà in base al luogo in cui si trova l’alloggio, ma il costo medio è all’incirca di 40$. Questo importo sarà dedotto dai compensi che riceverai per le tue prossime prenotazioni. Inoltre, i primi 25.000 host idonei che acquisteranno un dispositivo, ne riceveranno uno gratuito (saranno applicati termini e condizioni; fai clic qui per ulteriori informazioni). Se non hai ancora il tuo dispositivo, acquistane uno oggi.

Carte di sicurezza per gli annunci
Dare ai tuoi ospiti delle informazioni di base sulla sicurezza rende più sicuro il loro viaggio.

Ora tutti gli host possono compilare una carta di sicurezza nella sezione Sicurezza domestica della scrivania. Questa carta presenterà delle informazioni importanti che gli host mettono a disposizione degli ospiti: numeri di telefono di emergenza, posizionamento degli estintori e degli allarmi antincendio e piano di evacuazione. La carta avrà questo aspetto:

IT

Una volta compilata online la tua carta, gli ospiti la visualizzeranno dopo aver confermato una prenotazione con te. Potrai inoltre stamparla ed esporla nel tuo alloggio e anche gli ospiti potranno fare altrettanto prima e durante il viaggio. Al momento è disponibile solo sul tuo computer ma in futuro la si potrà consultare direttamente dal proprio smartphone.

Questi programmi vanno ad aggiungersi ad altri già esistenti che assicurano la tranquillità degli host, come la Garanzia Host fino a un milione di dollari che copre i danni alla proprietà. Abbiamo inoltre messo a punto un programma assicurativo per la responsabilità civile fino a 1 milione di dollari per gli host degli Stati Uniti. In futuro contiamo di estenderlo in tutto il mondo. Continueremo a progettare nuovi strumenti e programmi per permetterti di far vivere ai tuoi ospiti delle esperienze sicure e confortevoli.