English 中文 Deutsch Español — Français —  日本語 한국어 Português ру́сский Nederlands

 

È difficile credere che il 2017 sia già storia. Prima di iniziare il nuovo anno, date un’occhiata ai nostri post più letti dell’anno appena trascorso.

1. Una nuova procedura per le recensioni

Le recensioni sono fondamentali per creare fiducia all’interno della community Airbnb. All’inizio del 2017 abbiamo annunciato dei cambiamenti che le riguardavano, e il post ha generato molto interesse.

2. Guida per gli host: come ospitare con successo su Airbnb

Lo scorso gennaio abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri host più esperti di fornire dei consigli per offrire un’ospitalità a 5 stelle. Scoprite come presentare il vostro alloggio al meglio, come trovare sempre l’ispirazione giusta e molto altro.

3. Fate risaltare il vostro annuncio nei risultati di ricerca

Il funzionamento della ricerca è sempre stato un argomento affascinante, sia per gli host che per gli ospiti. Date un’occhiata a questo famoso post e scoprite come emergere nei risultati di ricerca.

4. I 5 consigli dei Senior Nomads per ospitare alla grande

Nel 2013, Debbie e Michael hanno venduto la loro casa e si sono messi in viaggio. Da allora hanno soggiornato in oltre 135 alloggi Airbnb e sono intervenuti in due Open Airbnb. Leggete i loro consigli e scoprite come offrire un’esperienza speciale agli ospiti.

5. Le statistiche per il vostro successo

Dopo aver apportato alcuni aggiornamenti alla scrivania dell’host, abbiamo creato questo articolo per fornirvi una descrizione dettagliata sulle nuove statistiche legate alla vostra attività. Scoprite i motivi di queste modifiche e come sfruttarle per raggiungere i vostri obiettivi.

6. Gli aggiornamenti del calendario

La sesta posizione della nostra lista se l’è guadagnata questo post di luglio, che mostra gli aggiornamenti apportati al calendario. Nel caso in cui vi fosse sfuggito, potete riscoprirlo ora per sapere come evitare le doppie prenotazioni, visualizzare la vostra disponibilità per un anno intero e aggiungere dei promemoria per ricordarvi di aggiornare il calendario.

7. Creare le aspettative giuste

Spiegare esattamente agli ospiti l’esperienza che li attende è fondamentale per avere successo nella vostra attività di host. Date un’occhiata a questo post di agosto per sapere come preparare i vostri ospiti al futuro soggiorno.

8. Forza della natura: alla scoperta delle Azzorre

Nella nostra serie Not Yet Trending, esaminiamo le destinazioni di viaggio che presto diventeranno popolari. Scoprite la storia di queste magnifiche isole leggendo il post che si è guadagnato l’ottava posizione nel 2017.

9. Accogliere al meglio gli ospiti a lungo termine

Gli ospiti che effettuano soggiorni a lungo termine spesso hanno esigenze diverse rispetto a coloro che trascorrono solo poche notti in un alloggio. In questo post, i Superhost tedeschi Florian e Theresa ci danno i loro dieci consigli per ospitare con successo questi viaggiatori.

10. Capire le politiche di cancellazione

Se non avete ancora esaminato in che modo le politiche di cancellazione impattano sulla vostra attività di host, potrebbe essere il momento giusto per leggere questo interessante post di maggio.