中文EnglishDeutschEspañolFrançais — 日本語한국어Portuguêsру́сскийNederlands

Un anno fa, abbiamo lanciato il programma Superhost per dare un riconoscimento e per celebrare ospitalità eccezionale. In questo breve periodo oltre 86.600 persone hanno ricevuto il titolo di Superhost. Ad oggi, 58.000 host possono essere orgogliosi di avere il badge nel proprio profilo! Ogni host e ogni annuncio sono unici e il proprio tocco premuroso di personalità può andare dal gesto più semplice a quello più straordinario. L’obiettivo unico di tutti i Superhost è quello di raggiungere un ottimo livello nella comunicazione, nell’impegno, nella soddisfazione degli ospiti e nell’esperienza dell’ospitare.

Per festeggiare questo primo anniversario, abbiamo pensato di rinnovare la pagina Superhost e le risorse che mettiamo a vostra disposizione per capire al meglio questo programma. Laney e Brent da Portland (Oregon) saranno i due fantastici Superhost che potrete vedere sulla pagina; andate a scoprire cosa gli rende così unici!  Vogliamo inoltre condividere un’animazione speciale, che racconta le storie di cinque Superhost che sono riusciti a fare la differenza, un ospite alla volta. Potrai conoscere Bianca, Dora, Troy, Vonnie e Ray e avere un assaggio dell’ospitalità così diversa e autentica che la nostra community offre in tutto il mondo.

Ognuno di questi host si gode i vantaggi esclusivi dell’essere un Superhost: un badge nel profilo che mette in evidenza l’annuncio nelle ricerche, un coupon di 100$ per fare un viaggio e godersi, per una volta, la vita da ospite, un’assistenza prioritaria, un filtro di ricerca per essere facilmente reperibili dagli ospiti e infine delle iniziative esclusive come eventi, meet-up con i leader di Airbnb e anteprime dei nuovi prodotti.

Serve un grande impegno per far vivere agli ospiti delle esperienze fantastiche. Sebbene non tutti i buoni host siano Superhost, è fantastico vedere quante persone stupiscano i propri ospiti e ambiscono a essere Superhost. Vogliamo quindi celebrare la creatività, l’impegno, l’empatia e la passione di questa straordinaria community. Grazie per tutto ciò che fai!