English  Español  中文 —  Deutsch  Français  Italiano — 日本語  한국어  русский  Português  Nederlands

Airbnb è una community globale costruita principalmente sulla fiducia. Una parte importante di questa fiducia consiste nel massimizzare la trasparenza in tutta la nostra community e contribuire ad assicurare che i nostri host e ospiti siano davvero quelli che dicono di essere. Prendersi la briga di confermare alcune informazioni di base su sé stessi contribuisce a rendere la nostra community un posto più sicuro per tutti.

Il procedimento dovrebbe richiedere solo alcuni minuti, il tempo di verificare che la foto presente sul vostro documento di identità corrisponda a quella che avete caricato sul nostro sito web o nell’applicazione mobile.

Vi avviseremo noi quando sarà il momento di effettuare questo passaggio. Una volta completati con successo tutti gli step necessari, riceverete un’email di conferma per avvisarvi che la procedura di verifica è stata completata.

State tranquilli: teniamo molto alla privacy della nostra community, per cui le vostre informazioni personali verranno sempre protette e mai condivise.
Per saperne di più su questo procedimento, date un’occhiata al nostro articolo presente nel Centro Assistenza.