EnglishDeutschEspañolFrançais — 日本語한국어PortuguêsNederlands

In novembre abbiamo lanciato il nuovo Community Center e, da allora, non abbiamo mai smesso di ascoltare le vostre opinioni per capire come migliorare e semplificare l’utilizzo della piattaforma. Il risultato è un restyling si di look che di funzionalità. Potete chiamarlo Community Center 2.0, se volete.

Quindi, quali sono le novità?

Un design rinnovato e nuovi tool

Desideriamo presentarvi alcune nuove funzionalità del Community Center che vi aiuteranno a scoprire e condividere i contenuti che più vi interessano:

  • Stanze rinnovate: abbiamo ricevuto diversi feedback sulle stanze di discussione e le abbiamo aggiornate di conseguenza, al fine di renderle più compatibili con le categorie da voi richieste. La loro quantità rimarrà minima ma, grazie ai tag, esse potranno coprire un largo ventaglio di argomenti e discussioni.
  • Argomenti: vi consigliamo di aggiungere dei tag alle vostre discussioni per rendere più evidenti i temi trattati e aiutare le persone interessate a trovarli. Gli argomenti di tendenza saranno inseriti nella homepage e sarà possibile seguire un topic specifico, in modo da ricevere delle notifiche quando vengono pubblicati dei nuovi contenuti.
  • I più attivi: ci sentiamo fortunati ad avere una community di host vivace e attiva e, con questa nuova sezione della homepage, desideriamo dare un riconoscimento alle persone che più contribuiscono a mantenerla viva. Per i nuovi host, sarà anche un modo facile e rapido per entrare in contatto con gli esperti della community.
  • Messaggi diretti: volete fare una domanda a un host in privato? Ora è possibile inviare un messaggio diretto a un altro membro del Community Center.

Le news di Airbnb

Avrete la possibilità di visualizzare le informazioni e gli aggiornamenti di Airbnb direttamente nel Community Center: non perdetevi quindi i post del blog (come questo!), i webinar e i video del nostro team.

I meetup degli host

Gli host ora possono sia organizzare nuovi meetup in tutto il mondo sia partecipare a quelli già esistenti. È una fantastica opportunità per conoscere gli host e i viaggiatori della propria città o, in alternativa, per incontrare altri membri della community durante un viaggio.

Infine, siamo lieti di annunciare il nostro arrivo in 18 nuove città e di presentare la nostra piattaforma in coreano, olandese e giapponese. 환영합니다! Welkom! ようこそ!

Vi invitiamo a visitare il Community Center e, come sempre, non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate!