English Español中文 Deutsch Français Italiano日本語 한국어 русский Português Nederlands

Se avete un sito web per la vostra attività, valutate la possibilità di incorporare lo strumento di prenotazione, che permette di aumentare le prenotazioni per la vostra esperienza accettandole tramite qualsiasi sito. 

L’installazione di questo strumento può risultare vantaggiosa per le vostre esperienze. Ecco perché:

Posizione centralizzata: se ricevete prenotazioni sul vostro sito, è probabile che trascorriate molto tempo a gestire un calendario centralizzato che combina le piattaforme da voi utilizzate. Aggiungendo questo strumento, le prenotazioni effettuate tramite il vostro sito web verranno mostrate direttamente sul vostro calendario di Airbnb, facendovi risparmiare tempo e fatica. 

Riconoscimento della qualità: i potenziali ospiti sono consapevoli che le esperienze Airbnb si basano su standard di qualità e sicurezza. Questo aumenterà il senso di affidabilità e le probabilità che voi possiate ricevere prenotazioni.

Assicurazione: tutte le prenotazioni effettuate tramite questo strumento sono tutelate dalla Copertura Assicurativa per le Esperienze. 

Installazione semplice: per aggiungere lo strumento al vostro sito web, seguite questi passaggi: 

  1. Trovate lo strumento delle prenotazioni nelle impostazioni della sezione Modifica l’esperienza oppure cliccando su Condividi sulla pagina dell’esperienza.
  2. Scegliete se preferite utilizzare un widget orizzontale o verticale, in base allo spazio disponibile sul vostro sito. Se scegliete l’opzione orizzontale, avrete modo di aggiungere il titolo, le informazioni e un’immagine.
  3. Scegliete la lingua e la valuta che preferite. 
  4. Visualizzate l’anteprima di ogni modifica effettuata. 
  5. Copiate il codice HTML. 
  6. Incollate il codice nel vostro sito web nella posizione in cui volete che venga mostrato lo strumento di prenotazione, assicurandovi che il riquadro abbia una larghezza minima di 300 pixel.

Posizionare lo strumento in prossimità della parte superiore della vostra pagina web farà aumentare le possibilità che questo venga utilizzato dai potenziali ospiti per prenotare. Assicuratevi di provarlo su un dispositivo mobile.