Ci è stata offerta un’opportunità straordinaria, vale a dire creare un documentario incentrato sui viaggi con protagonisti i membri della Community di Airbnb!

Aiutaci a raccontare la migliore delle storie! Come? Condividendo la tua!

Dai un’occhiata qui sotto per avere maggiori informazioni su cosa stiamo cercando. Invia a stories-it@airbnb.com o a me claudia.r@airbnb.com tutte le tue storie o domande (contributi video sono fortemente consigliati).

Che tipo di storia stiamo cercando?

Stiamo cercando storie sensazionali e uniche, che abbiano in qualche modo cambiato la tua vita e possano essere di ispirazione per altri. Non devono per forza essere collegate ad Airbnb ma al mondo dei viaggi e dell’ospitalità più in generale.

Stiamo cercando storie uniche: le più avvincenti, stimolanti e divertenti, che abbiano quel qualcosa di magico.

Mi raccomando, non trattenerti: non ci sono limiti da parte nostra!

Ecco qualche esempio: magari era la tua prima volta all’estero e il tuo host ti ha sopreso regalandoti un’esperienza unica, che non ti saresti mai aspettato e che ha cambiato il tuo modo di pensare e vivere.

O magari qualche avventura particolarmente eccitante vissuta durante uno dei tuoi viaggi. O ancora qualche storia pazzesca vissuta dai tuoi ospiti.

Perchè questa serie ora?

Cinque anni fa Airbnb ha rivoluzionato il modo di viaggiare di tutti noi, attraverso la creazione di una piattaforma online che permette di raggiungere e visitare posti unici al mondo.

È tempo di condividere tutte queste incredibili esperienze e di presentare al mondo intero i membri di questa fantastica Community!

Non vediamo l’ora di sentire la tua storia!

Claudia e il Team Airbnb

Invia a stories-it@airbnb.com o a me claudia.r@airbnb.com tutte le tue storie o domande (contributi video sono fortemente consigliati).

*** Piccolo consiglio: devi sentirti a tuo agio di fronte alla telecamera. Infatti, il nostro team di produzione (discreto ma molto simpatico) ti seguirà e sarà al tuo fianco per un paio di giorni, nel caso venga scelta la tua storia. Non si tratta di uno spot pubblicitario ma di un documentario di viaggio.