English  Español  中文 —  Deutsch  Français  Italiano — 日本語  한국어  русский   Nederlands

Cancellare o modificare un’esperienza può rovinare i piani degli ospiti. Gli host devono tenere aggiornate la descrizione e la disponibilità della loro esperienza.

Accuratezza

Una descrizione accurata è fondamentale per un’esperienza di successo; le recensioni negative sono spesso dovute ad aspettative non soddisfatte. Gli ospiti sanno cosa aspettarsi in base alla descrizione dell’esperienza fornita dall’host nell’annuncio. I dettagli includono: chi è l’host, dove si va, che cosa si riceve, quanto dura e cosa faranno gli ospiti durante l’esperienza. Solo chi prenota tramite Airbnb può partecipare.

Termini di cancellazione

Dopo la conferma della prenotazione, gli ospiti si affidano agli host. Ricorda che gli ospiti possono prenotare subito qualsiasi data segnata come disponibile nel tuo calendario. È quindi importante garantire che queste siano effettivamente date in cui sei disposto a organizzare l’esperienza.

Se cancelli una prenotazione potresti ricevere una penalità di un massimo di 500 USD e il tuo account potrebbe essere sospeso. Per maggiori informazioni sui termini di cancellazione di Airbnb, consulta questo articolo nel Centro Assistenza.