English —  Español — 中文 —  Deutsch —  Français —  Italiano — 日本語 —  한국어 —  русский — Português  

Dalla nuova responsabile delle Esperienze Airbnb

Sono Catherine, la nuova responsabile delle Esperienze in Airbnb. Ricopro questo ruolo da poco più di un mese, ma ho già avuto modo di apprezzare molto lo spirito, l’entusiasmo e il cuore di questa community. È un onore e un privilegio farne parte.

Ho deciso di inviare questo messaggio perché molti host come te mi hanno informata del fatto che la pandemia di coronavirus (COVID-19) sta incidendo sulla loro attività. Alcuni stanno ricevendo più cancellazioni e meno prenotazioni. Altri sono invece preoccupati per la propria salute, poiché l’organizzazione di esperienze si basa sull’interazione con le persone. Chi si trova nelle regioni più colpite ha ancora più difficoltà a trovare un equilibrio tra la propria attività di host e le responsabilità familiari per via della chiusura delle scuole e di altri servizi. La situazione cambia di giorno in giorno e ci sono ancora molte incertezze.

Volevo dunque informarti che il nostro team è impegnato nell’individuare delle modalità con cui supportarti. Nelle prossime settimane, organizzeremo delle conversazioni online per conoscere le tue opinioni, ascoltare le tue idee e metterti in contatto con altri host che possono fornire a loro volta assistenza e soluzioni. Stiamo cercando dei modi per aiutarti a promuovere le esperienze locali alle persone che non possono viaggiare, nei luoghi in cui è consentito questo tipo di attività. Cosa più importante, vogliamo che tutti gli host siano pronti per quando la situazione migliorerà. Riceverai anche aggiornamenti più frequenti da chi lavora all’interno di Airbnb. L’azienda sta facendo il possibile per aiutare tutti gli host a superare questo periodo difficile. 

Possiamo contare su alcuni degli imprenditori più creativi, ingegnosi ed entusiasti al mondo nel team Esperienze di Airbnb. Ogni giorno, trasmetti speranza, gioia e socialità alle persone e nei luoghi che ti circondano: qualità indispensabili ora più che mai. Ricorda che non devi affrontare questa situazione in solitudine. Sei parte di una community globale costituita dal team di Airbnb e decine di migliaia di altri host come te. Stiamo affrontando questa tempesta insieme e ne usciremo più forti di prima.

Grazie per tutto quello che fai. Ora è il momento di pensare innanzitutto alla tua sicurezza e a quella dei tuoi familiari. 

Con ammirazione e gratitudine,

Signature of Catherine Powell, Head of Experiences