中文EnglishDeutschEspañolFrançais —  日本語한국어Portuguêsру́сскийNederlands

L’Open Airbnb si avvicina e noi non vediamo l’ora! Abbiamo messo a punto un’ agenda degli interventi per ispirarti, stiamo creando nuove funzioni e servizi che annunceremo sul palco e stiamo invitando gli host di tutto il mondo per coinvolgerli tutto questo. Abbiamo inoltre organizzato una collaborazione con alcune fantastiche aziende per assicurarci che la tua esperienza all’Open Airbnb sia piacevole, indimenticabile e divertente. Unisciti a noi e goditi anche tu i regali e i vantaggi offerti.

I nostri sponsor ti aiuteranno ad arrivare a Parigi e ad approfittare al massimo del tempo che trascorrerai in questa città.
Per poter arrivare all’evento comodamente e in modo conveniente, SkyTeam, l’alleanza internazionale di oltre 20 compagnie aeree, mette a disposizione dei partecipanti dell’Open Airbnb dei voli scontati. Queste compagnie aeree collaborano per offrire un’ampia rete globale di oltre 16.270 voli giornalieri verso 1057 destinazioni in 179 paesi.

Orange, uno dei leader mondiali nel settore delle telecomunicazioni, offrirà delle carte SIM ad un prezzo conveniente al suo stand nella Grande Halle. Inoltre metterà a disposizione una rete wi-fi al Parc de la Villette affinché tu possa restare connesso durante tutto l’evento. Orange conta oltre 248 milioni di abbonati in 29 paesi.

Assisti a una performance esclusiva dello spettacolo Amaluna del Cirque du Soleil. I partecipanti potranno vincere dei biglietti per assistere a questa nuova rappresentazione al celebre Grand Chapiteau, alla Plaine de Jeux de Bagatelle.

Se invece non vuoi perdere la tua forma durante questi giorni a Parigi, Spotify ti darà una mano. Ogni mattina ci saranno dei tour guidati di jogging con partenza dal parco con una dimostrazione dell’app Spotify Running e un tour musicale a piedi per la città con una playlist che esalterà la storia e la cultura dei vari quartieri parigini.

I nostri sponsor sposano il nostro spirito di condivisione e ospitalità e vogliono celebrare l’impegno che metti ogni giorno con i tuoi ospiti.
Per aiutarti a muoverti a Parigi, Drive offrirà un servizio di prenotazione di automobili in loco. L’app permette di prenotare un autista professionista Drive con un solo tocco e potrai avere un passaggio fin dove vuoi tu. Tutti i partecipanti dell’Open Airbnb che proveranno Drive per la prima volta, potranno usufruire di uno sconto di 15€

Se preferisci guidare tu, Drivy, è un servizio semplice e sicuro per trovare un’auto nella tua zona. Drivy è uno dei leader europei di car-sharing peer-to-peer che conta 35.000 automobili e 700.000 utenti. Gli hosts e i co-hosts che proveranno Drivy per la prima volta potranno usufruire di uno sconto di 20€.

Abbiamo inoltre voluto collaborare con degli sponsor che conoscessero bene l’impegno necessario quando si ospita. Hello Casa è un marketplace di servizi a domicilio (riparazioni varie, idraulica, pittura, giardinaggio) che offre dei pacchetti di servizi effettuati da professionisti affidabili. Questa società sarà presente con uno stand trasformato in atelier nella Grande Halle e offrirà dei prezzi vantaggiosi per tutta la durata dell’evento. Bnbsitter permette agli host di trovare un aiuto per gestire il proprio alloggio per quanto riguarda la pulizia e l’arrivo e la partenza degli ospiti. Visita il loro stand per ritirare un buono sconto del 20% per un servizio unico scelto da te tra quelli offerti da Bnbsitter.

I partecipanti dell’Open Airbnb potranno gustare le delizie offerte dai nostri sponsor.
Les Niçois è un ristorante che ha aperto recentemente a Parigi e che sa bene come riempire i suoi cinquanta posti in breve tempo. I partecipanti potranno sorseggiare i deliziosi drink del loro menù innovativo ed essere trasportati immediatamente da odori e sapori nel sud della Francia. Il segno distintivo dell’esperienza a Les Niçois è il campo di bocce al coperto che sarà trasportato al Parc de la Villette per far divertire i nostri host.

Anche Fauchon, il celebre servizio di catering e negozio di prodotti gastronomici di lusso, delizierà i palati con squisite pietanze. La loro vasta scelta di alimenti raffinati e il loro negozio online permette agli host di mettere a disposizione dei propri ospiti delle gift box con la possibilità di sceglierne una proposta da Fauchon o creando la propria.

Per poter prendere i tuoi appunti, Moleskine fornirà dei taccuini a tutti i partecipanti dell’Open Airbnb. Moleskine offre una collezione di oggetti concepiti per dare sfogo alla tua creatività e produttività: taccuini, agende, cover, app digitali, borse, strumenti per la scrittura e accessori per la lettura. I partecipanti potranno visitare lo stand Moleskine nella Grande Halle e personalizzare i loro taccuini con timbri fatti a mano.

Siamo grati a tutti questi sponsor per il loro aiuto nella creazione di un evento che sarà sicuramente affascinante, istruttivo e divertente. Acquista ora il tuo biglietto e inizia a programmare il tuo viaggio a Parigi!


**La lista degli sponsor potrebbe essere modificata.