English Español 中文 Deutsch Français Italiano 日本語 한국어 русский Português

Stiamo per introdurre un nuovo, emozionante aggiornamento per le pagine delle esperienze: una galleria di foto vere, scattate dai partecipanti. Quando un ospite avrà concluso un’esperienza, insieme alla recensione potrà caricare delle foto. Stimiamo che gli ospiti delle esperienze caricheranno quasi 3.000 foto alla settimana! Questo nuovo aggiornamento vi permetterà di mettere in evidenza i momenti speciali della vostra attività e aiuterà i potenziali ospiti a fugare ogni dubbio e prenotare.

Questo aggiornamento fa parte di un’iniziativa più ampia, pensata per migliorare le pagine delle esperienze e aumentare le prenotazioni. Il nostro obiettivo è metterci nei panni degli ospiti e adattare alle loro esigenze il modo in cui presentiamo le esperienze. Di recente il nostro team ha testato delle versioni alternative delle pagine, contenenti un numero maggiore di foto. Abbiamo riscontrato che, quando i potenziali ospiti ne hanno visualizzate più di cinque, le prenotazioni sono aumentate del 18%. Molti ospiti ci hanno segnalato che le foto in più li hanno aiutati a farsi un’idea più precisa di cosa aspettarsi dall’esperienza e a immaginarsi come sarebbe stato partecipare.

Altre informazioni su questo aggiornamento

Ecco come funziona: se un ospite lascia una recensione a 4 o a 5 stelle, avrà la possibilità di aggiungere alla pagina dell’esperienza le foto scattate durante l’attività. Una volta caricate, le foto appariranno in una galleria apposita sotto la sezione Recensioni. È un’opportunità fantastica per mostrare ai potenziali ospiti com’è l’esperienza e aiutarli a capire cosa aspettarsi.

Potrete sempre nascondere le immagini che non gradite o che violano la nostra politica sui contenuti. Inoltre, chiunque visiti la pagina avrà la possibilità di “segnalare” le foto: quelle che non rispettano le nostre politiche sui contenuti verranno rimosse.

Siamo sempre felici di ricevere il vostro feedback per continuare a migliorare le pagine delle esperienze. Fateci sapere che cosa ne pensate!