中文EnglishDeutschEspañolFrançais —  日本語한국어Portuguêsру́сскийNederlands

 

Dopo aver ascoltato la voce di tanti host provenienti da tutto il mondo con il nostro primo sondaggio, siamo felici di presentare la seconda edizione di Host Voice. I risultati ottenuti nel corso della nostra indagine iniziale di maggio ci hanno già aiutato a strutturare i nostri piani, che non vediamo l’ora di condividere all’Open Airbnb di Parigi.

Nella prima edizione di Host Voice, le proposte che hanno ricevuto il maggior numero di voti sono state la verifica degli ospiti, l’incremento dei requisiti necessari per la Prenotazione Immediata e l’implementazione di risorse aggiuntive per gli host. Ora ci piacerebbe sapere quali sono le tue altre priorità e, per questo, ispirandoci ai feedback ricevuti dagli host, abbiamo dato vita a dei nuovi progetti che tu potrai votare.

Facci sapere cosa ne pensi: insieme, stiamo dando forma a Airbnb!

Host Voice: settembre 2015

Il sondaggio Host Voice di settembre 2015 è terminato. Non perdere il prossimo sondaggio che sarà disponibile tra qualche mese!

Ecco i risultati del sondaggio Host Voice! (ultimo aggiornamento: ottobre 2015)

Innanzitutto, desideriamo ringraziare le migliaia di host che hanno partecipato al secondo sondaggio Host Voice. Il vostro feedback è stato – e continuerà a essere – fondamentale per decidere quali progetti sviluppare nel corso dei prossimi mesi. In particolare, ci siamo concentrati sui 3 argomenti che hanno ricevuto il maggior numero di voti. Eccoli:

Miglioramenti al sistema di messaggistica sul web: nelle conversazioni online, la risposta alle richieste e le comunicazioni con gli ospiti direttamente dalla casella di posta verranno rese più semplici e immediate.
Aggiornamento: stiamo attualmente testando dei nuovi design per la pagina di conversazione, con l’obiettivo di rendere più facile la comunicazione con gli ospiti. Inoltre, desideriamo introdurre la possibilità di accettare o rifiutare una richiesta direttamente dalla finestra di dialogo. È nostra intenzione presentare questa miglioria entro la fine dell’anno.

Scrivania dell’host: per facilitare la reperibilità delle informazioni, i dettagli riguardanti le prenotazioni in sospeso e quelle future verranno separati dai dettagli sulle prestazioni personali.
Aggiornamento: gli host sono stati chiari nel comunicarci che, attualmente, la scrivania risulta essere piuttosto confusionaria a causa delle troppe informazioni presenti in un’unica schermata. Semplificheremo il tutto classificando le informazioni e rendendo più facile la loro consultazione. Forniremo ulteriori update a questo proposito entro la fine dell’anno.

Risorse per gli ospiti: metteremo a disposizione dei nuovi ospiti una serie di video e consigli, per aiutarli durante loro prime esperienze di viaggio con noi.
Aggiornamento: spesso gli host ci hanno chiesto di fornire delle risorse ai nuovi ospiti, in modo da chiarire loro il funzionamento di Airbnb. Stiamo attualmente creando queste risorse, sulle quali potremo fornire aggiornamenti già all’Open Airbnb del mese prossimo.

Inoltre, all’imminente Open Airbnb di Parigi comunicheremo ulteriori novità, basate sul feedback ricevuto in entrambi i sondaggi Host Voice.

Ringraziamo tutti coloro che hanno condiviso con noi altre proposte oltre a quelle elencate: alcune di esse verranno incluse nei futuri sondaggi Host Voice, a partire dal prossimo che arriverà questo inverno. Contiamo sulla vostra partecipazione: come sempre, amiamo conoscere le vostre idee e i vostri pareri!