中文DeutschEspañolFrançais —  日本語한국어PortuguêsEnglishру́сскийNederlands

Dopo aver incontrato di persona molti di voi all’Open Airbnb 2014, abbiamo apportato delle modifiche che rispondono alle richieste che ci avete fatto. I vostri suggerimenti ci hanno permesso di creare un calendario più versatile, abbiamo semplificato la navigazione nell’app per smartphone e abbiamo inserito delle informazioni utili nella scrivania per aiutarvi a centrare i vostri obiettivi da host.

Vogliamo continuare a ricevere le vostre proposte e per questo abbiamo deciso di presentare “Host Voice,” un nuovo strumento per condividere le vostre fantastiche idee per aiutarci a migliorare ulteriormente Airbnb. A intervalli regolari di qualche mese, vi chiederemo di scegliere i suggerimenti che preferite da una lista di idee proposte dai nostri host. Vi terremo informati su questi progetti direttamente nel nostro blog sull’ospitalità. Anche se i nostri team si impegnano costantemente per sviluppare diversi prodotti, non è possibile portare avanti tutti i progetti contemporaneamente. Fateci quindi sapere quali sono le idee che ritenete più interessanti e utili e noi ci impegneremo a trasformarle in realtà.

Host Voice: maggio 2015

La prima fase del sondaggio Host Voice di maggio 2015 si è conclusa. La prossima fase arriverà più avanti durante l’estate.

Ecco i risultati del sondaggio Host Voice! (aggiornamento: giugno 2015)

Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato al primo sondaggio Host Voice. Il vostro feedback ci ha fornito gli spunti per apportare degli aggiornamenti nei prossimi mesi. Ci siamo concentrati su 3 temi che hanno ricevuto la maggior parte dei voti. Date un’occhiata! 

Verifiche dell’ospite: richiedere agli ospiti di caricare una foto del profilo e verificare l’indirizzo email e il numero di telefono prima di poter prenotare l’alloggio.
Aggiornamento: ci avete detto che per voi è importante avere gli strumenti necessari per poter conoscere i potenziali ospiti. Noi vogliamo che siate sicuri e a vostro agio quando ospitate i viaggiatori quindi stiamo programmando si attivare entro quest’anno dei nuovi requisiti per le verifiche degli ospiti.

Filtri per i requisiti della Prenotazione Immediata: avere più opzioni per controllare chi può prenotare utilizzando la Prenotazione Immediata.
Aggiornamento: in risposta al vostro feedback, stiamo sviluppando nuovi metodi per farvi decidere quali utenti possono prenotare immediatamente il vostro annuncio. Vogliamo aiutarvi a ricevere quelle richieste che sareste più propensi ad accettare e non vediamo l’ora di presentarvi queste novità in autunno.

Centro risorse per gli host: creare un centro risorse con strumenti e informazioni per aiutare gli host a raggiungere propri obiettivi.
Aggiornamento: il vostro entusiasmo ci ha fatto capire la vostra volontà di sviluppare le tecniche personali per ospitare al meglio! Questa estate testeremo dei programmi con i nuovi host e renderemo disponibili queste risorse per tutti gli host durante l’autunno. 

Siamo davvero felici che molti di voi abbiano condiviso le proprie idee sulla creazione delle nuove funzioni. Molte di queste faranno parte delle prossime edizioni del sondaggio Host Voice e magari saranno scelte per contribuire al miglioramento di Airbnb! Abbiamo notato che molti di voi hanno richiesto una flessibilità stagionale per quanto riguarda il numero di notti del soggiorno minimo. In realtà questa funzione è già presente sul sito e vi invitiamo a leggere questo articolo e a personalizzare il vostro calendario.

Speriamo che sarete in tanti a partecipare alla prossima fase del sondaggio Host Voice che vi presenteremo durante l’estate. Attendiamo di ascoltarvi!

 

Leggi altri post in Italiano