Stiamo svelando un nuovo look per il sito e per la app Airbnb. Queste modifiche vogliono aiutare i nostri utenti a mostrare al meglio le caratteristiche dei loro alloggi. Questi aggiornamenti cambiano il look delle nostre pagine ma non il funzionamento di Airbnb per gli host. Anche la ricerca degli annunci rimarrà invariata.

Il nostro nuovo look sarà presentato gradualmente alla community nei prossimi giorni e settimane. Ecco gli elementi principali che noterai in questo look più pulito:

Un’esperienza intuitiva

La pagina del tuo annuncio presenta le informazioni in modo che per i viaggiatori sia più semplice decidere di prenotare. La pagina racconta una storia: fantastiche foto, i tuoi servizi, le caratteristiche del quartiere e le informazioni su di te. Speriamo così che i viaggiatori saranno più propensi a contattarti e a inviarti una prenotazione.

Foto più grandi

Le foto attraggono l’attenzione dei viaggiatori. Le foto dell’annuncio saranno più grandi e appariranno lungo la descrizione del tuo alloggio. Puoi modificare l’ordine delle tue foto se vuoi selezionare diverse immagini da utilizzare sul tuo annuncio. Gli ospiti potranno fare clic su queste immagini per visualizzare le altre foto dell’alloggio.

Informazioni dell’annuncio più chiare

Tutte le informazioni del tuo annuncio appaiono in un’unica pagina. Il riassunto in cima attira l’attenzione del viaggiatore e la tua descrizione dettagliata più in basso gli aiuterà a saperne di più sul tuo alloggio. Il modo in cui aggiorni la tua descrizione rimane invariato.

I servizi e le regole della casa sono più in vista

Abbiamo messo in evidenza alcune delle principali informazioni sul tuo alloggio. Gli ospiti possono utilizzare le nuove icone per esaminare i servizi che metti a disposizione. Inoltre le tue regole della casa sono in vista come la descrizione così potrai subito creare le aspettative dei tuoi ospiti.

Informazioni sul quartiere

Gli ospiti vogliono avere una prospettiva locale quando sono in viaggio. Potresti quindi scrivere i tuoi consigli sul quartiere nella guida che non è più in una sezione a parte ma occupa un posto importante nel tuo annuncio. Abbiamo anche allargato la mappa affinché gli ospiti possano capire meglio dove soggiorneranno in relazione alle attrattive locali.

Puoi notare che oltre la pagina del tuo annuncio, anche il sito Airbnb e le app mobili hanno un look più pulito, chiaro e invitante rimanendo comunque familiare.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con la nostra community per poter elaborare questo nuovo look e sappiamo che possiamo ancora migliorare. Creeremo strumenti e impostazioni più efficienti e nuove funzioni. Sono queste basi che rendono possibili i nostri miglioramenti.

Anche se non potremo risponderti personalmente, ti faremo sapere come utilizzeremo il tuo feedback per dei cambiamenti futuri per gli host. Mentre esplori, ti invitiamo a visitare Create Airbnb per lasciare il tuo segno.