English Español中文 Deutsch Français Italiano日本語 한국어 русскийPortuguês

Questi ultimi mesi sono stati impegnativi. A mano a mano che l’impatto del coronavirus (COVID-19) continua a evolversi, siamo stati testimoni della dichiarazione di una pandemia, di limitazioni governative sui viaggi e sugli assembramenti e delle crescenti preoccupazioni da parte di ospiti e host relative alla salute e alla sicurezza.

Riteniamo che il benessere della nostra community abbia la priorità, pertanto dobbiamo intraprendere azioni a supporto di tale convinzione. Per questa ragione abbiamo preso la difficile decisione di sospendere tutte le esperienze Airbnb fino ad almeno il 3 aprile 2020.

Alla base delle esperienze Airbnb ci sono le interazioni umane. Ecco perché è diventato molto arduo offrirle in modo tale da soddisfare sia le esigenze degli host che quelle degli ospiti, nonché delle comunità in cui viviamo. Riteniamo che un’azione del genere nel breve periodo sia indispensabile per fare la nostra parte nell’evitare il diffondersi del virus, e nel lungo periodo salvaguardiamo le esperienze nella loro funzione di strumento affidabile per socializzare in tutto il mondo.

Questa situazione ci colpisce tutti, e la affrontiamo insieme. Il team e la sottoscritta siamo impegnati con tutte le nostre forze per individuare modalità per aiutarti in questo periodo ostico. Desideriamo inoltre contribuire a rendere i nostri host più preparati che mai per quando tutto questo sarà finito.

Nelle prossime due settimane, renderemo disponibili sessioni di ascolto in ogni mercato, con le quali forniremo chiarimenti su questi aggiornamenti e risponderemo alle domande che ci porrai. Sarà anche un’opportunità per fare brainstorming e parlare di argomenti come i metodi per connetterti online con i tuoi ospiti. Inoltre stiamo per proporre laboratori interattivi e didattici. Faremo tesoro di tutto quello che ci vorrai dire e formuleremo un piano di azione. Siamo consapevoli che questo è un duro colpo per la tua attività, e stiamo cercando dei modi per aiutarti a riprenderti una volta che saremo tornati operativi.

Come sempre, ci impegniamo a collaborare con la nostra community. I nostri pensieri sono rivolti a te e ai tuoi familiari mentre affrontate questo periodo gravoso. Fornirò aggiornamenti molto presto, non appena avremo altre informazioni da condividere.

Cordiali saluti,

Catherine Powell
Responsabile delle esperienze