English  Español  中文 —  Deutsch  Français  Italiano — 日本語  한국어  русский  Português  Nederlands

Molti di voi hanno probabilmente notato un aggiornamento accedendo all’account Airbnb. Questo mese abbiamo infatti presentato una nuova scrivania per gli host di esperienze. Questa vi sarà di grande utilità per verificare il vostro calendario, prepararvi alle prossime esperienze in programma e tenere traccia dell’andamento dell’attività.

Una delle nuove funzioni più interessanti di questa scrivania è la presenza delle vostre statistiche: guadagni, prenotazioni e visualizzazioni della pagina negli ultimi 30 giorni. Date un’occhiata qui!

Migliorare le proprie statistiche

Ora che potete consultare queste statistiche, vi starete chiedendo: “Ma come faccio a far aumentare le visualizzazioni della mia pagina?”. Molti host hanno riscontrato che aumentando la disponibilità nei loro calendari, l’esperienza riceve più attenzione da parte dei potenziali ospiti. Aggiungete subito più date disponibili o consultate i nostri consigli per attrarre più prenotazioni.

Vi ricordiamo che il titolo e il prezzo dell’esperienza sono due elementi fondamentali che possono convincere gli ospiti a visitare il vostro annuncio. Per darvi una mano, vi consigliamo di leggere le nostre strategie di prezzo per le esperienze.  

Nuove funzioni presto disponibili

Questo è solo il primo passo nella creazione di un centro di gestione delle esperienze. Nei prossimi mesi, aggiungeremo ulteriori informazioni alla vostra scrivania. Vi piacerebbe visualizzare una statistica in particolare? Fatecelo sapere, i vostri consigli sono sempre ben accetti!

Nota bene: se non visualizzate ancora la vostra nuova scrivania, riprovate tra qualche settimana. Questa funzione è attualmente in prova e gradualmente sarà a disposizione di tutti i nostri host.