English — Español — 中文 — Deutsch — Français — Italiano — 日本語 — 한국어 — русский — Português — Nederlands

Appena in tempo per le vacanze, non vediamo l’ora di presentare un nuovo modo di prenotare le esperienze: i gruppi privati. Ora gli ospiti possono prenotare tutti i posti di una sessione della vostra esperienza per il loro gruppo, team o famiglia. Sappiamo che molti di voi hanno già ricevuto richieste di sessioni private e che è stata necessaria la vostra creatività per riuscire ad accogliere gli ospiti. Speriamo che questa funzionalità possa risolvere questo problema aumentando al contempo la quantità e la varietà degli ospiti che potete soddisfare.

Ecco come funziona

Se tutti i posti in una data e ora specifica sul vostro calendario sono disponibili, un ospite può adesso prenotare l’intera sessione per i suoi amici e parenti.

Per attivare la funzione, andate alle impostazioni della vostra esperienza e cercate la scheda “Gruppi privati”. Selezionate la casella per consentire agli ospiti di prenotare per gruppi privati e quindi impostate il vostro prezzo minimo. Questa è una tariffa fissa con un importo minimo che guadagnerete per offrire una prenotazione di questo tipo. Se un gruppo effettua una prenotazione e l’importo totale che ricevereste da quella supera il vostro prezzo minimo, gli ospiti pagheranno l’importo più alto.

I gruppi privati aprono la vostra esperienza a trasferte lavorative, vacanze in famiglia, feste e molto altro affinché le persone possano provare qualcosa di nuovo insieme. Con un altro strumento per aiutarvi a riempire il vostro calendario, ci auguriamo che sarete in grado di concentrarvi sul migliorare al massimo la vostra esperienza.

Vai alle impostazioni