English  Español  中文 —  Deutsch  Français  Italiano — 日本語  한국어  русский  Português Nederlands

Il nostro team di ricerca ha incontrato viaggiatori di tutto il mondo e ha osservato in che modo i potenziali ospiti esaminano le pagine delle esperienze. Abbiamo imparato due cose: i potenziali ospiti erano molto interessati a saperne di più sulla passione e le competenze di un host prima di prenotare. In secondo luogo, gli ospiti vogliono capire con più precisione le attività svolte durante un’esperienza.

Il nostro team del design ha tratto insegnamento da queste informazioni e ha migliorato la struttura delle pagine delle esperienze. Questi aggiornamenti mirano a mostrare il valore unico delle vostre esperienze. Nelle prossime settimane visualizzerete delle novità nel design delle pagine delle esperienze e nei giorni a venire gli ospiti potranno consultare la prima versione.

Date un’occhiata alla prima fase di questa riprogettazione e scoprite qui sotto alcuni suggerimenti del nostro team sull’ottimizzazione della vostra pagina in seguito a questo aggiornamento.

Cosa dovreste sapere:

1. scoprite come questi aggiornamenti hanno cambiato il flusso della pagina della vostra esperienza. Non esitate ad aggiornare la descrizione della vostra esperienza. Ecco alcuni suggerimenti:

  • potreste aggiornare la sezione “A proposito del tuo host” poiché ora si trova in primo piano!
  • Nel profilo, caricate una vostra foto per cercare di stabilire un rapporto di fiducia con il vostro ospite: vi suggeriamo di caricare una foto recente e chiara.   
  • Potreste inoltre aggiornare le sezioni “Cosa faremo” e “Cosa fornirò”, poiché anche queste ora appaiono in cima alla pagina dell’esperienza.  

2. Potrete notare la nuova sezione “Livello dell’attività”. Modificate la vostra esperienza per selezionare uno dei cinque diversi livelli di attività:

  • Principalmente seduti
  • Leggera (se ad esempio l’esperienza include una passeggiata tranquilla)
  • Moderata (ad esempio un’escursione in bici su strade per lo più pianeggianti)
  • Elevata (se ad esempio lo sforzo fisico dura più di un’ora)
  • Molto intensa (ad esempio un’escursione in salita su un terreno accidentato)

Nota bene: le foto delle recensioni degli ospiti non verranno visualizzate in questo primo ciclo di aggiornamenti ma saranno rese disponibili tra qualche settimana.

Restate sintonizzati per ulteriori miglioramenti alle pagine delle esperienze! Vorreste proporre un aggiornamento? Fatecelo sapere inviando il vostro feedback al nostro team.