English — Español — 中文 — Deutsch — Français — Italiano — 日本語 — 한국어 — русский — Português — Nederlands
Un host ospitale è amichevole e premuroso ed è in grado di creare un legame con i propri ospiti facendoli sentire speciali.
Quando presenti la tua esperienza, evidenzia il modo in cui considererai i piccoli dettagli e farai sì che gli ospiti si sentano al sicuro e che siano coinvolti durante l’esperienza. Potrai ad esempio portare snack e acqua o mettere a disposizione dei tuoi ospiti un hotspot Wi-Fi in modo che possano condividere foto e post durante l’intera esperienza.
Ecco alcuni punti su cui riflettere durante la progettazione della tua esperienza:
- In che modo ti occuperai delle esigenze dei tuoi ospiti, come ad esempio le considerazioni dietetiche, l’accessibilità o i potenziali problemi di sicurezza?
- In che modo potrai supportarli quando provano nuove esperienze o incontrano nuove persone?
- Cosa potrai fare in caso di situazioni impreviste, come ad esempio un cambiamento delle condizioni meteorologiche?
- Cosa potrebbe cambiare per gli ospiti alla fine di questa esperienza?
- Come potrai tenere conto dei livelli di comfort di un ampio spettro di ospiti provenienti da culture diverse?
—————————————————————————————————————————————
Le esperienze nel marketplace di Airbnb devono soddisfare i nostri standard di qualità; sono questi standard a distinguere le esperienze dai tour comuni. Per essere pubblicata, un’esperienza deve offrire competenza, accesso e ospitalità. Questi standard contribuiscono a garantire che il mercato offra esperienze di alta qualità gestite da host competenti e ospitali. Qui, puoi saperne di più sugli standard di qualità di Airbnb.