English  Español  中文 —  Deutsch  Français  Italiano — 日本語  한국어  русский  Português  Nederlands

 

Un host ospitale è amichevole e premuroso ed è in grado di creare un legame con i propri ospiti facendoli sentire speciali.

Quando presenti la tua esperienza, evidenzia il modo in cui considererai i piccoli dettagli e farai sì che gli ospiti si sentano al sicuro e che siano coinvolti durante l’esperienza. Potrai ad esempio portare snack e acqua o mettere a disposizione dei tuoi ospiti un hotspot Wi-Fi in modo che possano condividere foto e post durante l’intera esperienza.


Ecco alcuni punti su cui riflettere durante la progettazione della tua esperienza:

  • In che modo ti occuperai delle esigenze dei tuoi ospiti, come ad esempio le considerazioni dietetiche, l’accessibilità o i potenziali problemi di sicurezza?
  • In che modo potrai supportarli quando provano nuove esperienze o incontrano nuove persone?
  • Cosa potrai fare in caso di situazioni impreviste, come ad esempio un cambiamento delle condizioni meteorologiche?
  • Cosa potrebbe cambiare per gli ospiti alla fine di questa esperienza?
  • Come potrai tenere conto dei livelli di comfort di un ampio spettro di ospiti provenienti da culture diverse?

—————————————————————————————————————————————

Le esperienze nel marketplace di Airbnb devono soddisfare i nostri standard di qualità; sono questi standard a distinguere le esperienze dai tour comuni. Per essere pubblicata, un’esperienza deve offrire competenza, accesso e ospitalità. Questi standard contribuiscono a garantire che il mercato offra esperienze di alta qualità gestite da host competenti e ospitali.  Qui, puoi saperne di più sugli standard di qualità di Airbnb.